- Pubblicazione: 1 ottobre 2020
- Pagine: 240
- Formato: 14x21
- ISBN: 9788868491918
- Prefazione: Simona Mazza
- prezzo: € 19,00- Sconto 5%: € 18,05
-
Argomenti:
- Coaching
Il libro
Questo libro nasce con uno scopo preciso: fornire gli strumenti per inventare la propria vita a partire da sé stessi, evitando gli errori che solitamente si fanno in casi del genere.
Spesso, infatti, per capire se stiamo facendo le cose giuste cerchiamo conferma negli eventi esterni; in realtà, le nostre esperienze sono il frutto delle decisioni che abbiamo preso e di cui siamo completamente responsabili. Dovremmo, quindi, concentrare l’attenzione su noi stessi, per accrescere il nostro valore, le nostre competenze e le nostre abilità.
In queste pagine, Carlo Lesma offre un contributo di grande utilità a tutte quelle persone che sono in una fase di ricerca personale e che hanno deciso di reinventarsi e ripartire da zero. Gli otto principi qui illustrati – fiducia, talento, creatività, identità, pensieri ed emozioni, equilibrio e meditazione, scopo e visione, e spirito – costituiscono una road map per quanti vogliono diventare persone di successo, capaci di realizzare la propria vita secondo i propri desideri; otto principi che si traducono in piccole azioni quotidiane, in grado di liberarci dal passato e di «fare la differenza» nella nostra vita e in quella di chi ci circonda.